SCATTANDO

il Fotoblog in cerca della giusta esposizione

Lazise – Lago di Garda

with 6 comments

10
Sett
2011

Lazise – Per le vacanze estive 2011 ho trascorso qualche giorno a Riva del Garda, mi piacciono i paesi sul lago e quando posso ci faccio sempre un salto. Quest anno in più ho fatto tappa in una città che non avevo ancora visitato: Lazise. Mi ci sono fermato per non più di 2 ore ma sono bastate per farmi un’idea positiva di questo bel posto. Sono sceso dalla macchina non sapendo assolutamente cosa aspettarmi, non conoscevo niente di Lazise, ho preso la macchina fotografica ed gli ho dedicato gli ultimi scatti di un rullo già iniziato.


Entrando dentro le mura ci si accorge subito di trovarsi di fronte ad uno di quei posti che danno quasi l’impressione di essere stati costruiti appositamente per i turisti, ristoranti e botteghe di souvenir non mancano di certo. Altra cosa che colpisce è sicuramente la pavimentazione, molto curata e divertente.


Suggestivo il porto vecchio del quale si ha notizia già a partire dal X secolo il quale è sicuramente il posto più fotografato di lazise. Non mancano comunque i classici negozi per gli abitanti, come ad esempio la rosticceria o il salumiere.

Written by Davide

10 settembre 2011 a 22:19

6 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. gran pellicola x il b&n!

    Luis

    13 settembre 2011 at 09:36

    • sì, senz’altro una delle migliori, dà delle belle soddisfazioni!

      Davide

      13 settembre 2011 at 11:01

  2. Eppure mi chiedo come fate…ho una canon 600D e non riesco a scattar belle foto con quella figuriamoci con qualcos’altro😄 Bei scatti e bel blog amico mio🙂

    Magino85 (@magino85)

    13 settembre 2011 at 11:19

    • una foto è bella o brutta sopratutto per ciò che trasmette o racconta… e comunque hai provato a passare alla Nikon?😛 scherzo amico!

      Davide

      13 settembre 2011 at 16:21

  3. Belli questi B/N, la Fp5 è una signora pellicola.
    (al primo impatto le ho scambiate per foto “Hipstamatic”)😛

    andrea | amnesiak1978

    15 settembre 2011 at 11:41

    • la Fp5 molta molta bella😉
      “(al primo impatto le ho scambiate per foto “Hipstamatic”) ” è un complimenti per Hipstamatic!🙂

      Davide

      15 settembre 2011 at 11:57


Lascia un commento

