SCATTANDO

il Fotoblog in cerca della giusta esposizione

Ponte della Maddalena (detto Ponte del Diavolo) seconda parte

with 9 comments

21
Mar
2012

Rieccomi dopo un lunghissimo periodo di fermo. Ultimamente ho avuto pochissimo tempo da dedicare a questo blog ma spero di riprendere i giusti ritmi piano piano. Questo post è praticamente il continuo di quello fatto a Dicembre sul Ponte del Diavolo. In quel post pubblicai le Polaroid fatte ed oggi invece termino il servizio pubblicando le analogiche in 35mm. Per chi si fosse perso la prima parte: Ponte della Maddalena.

Written by Davide

21 marzo 2012 a 11:49

9 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Bentornato. Il mio feed era desolato…🙂

    Samuele

    21 marzo 2012 at 12:36

    • Grazie mille Sam, pian pianino vedo di tornare costantemente😉

      Davide

      21 marzo 2012 at 12:41

  2. bellissime

    Lisa

    21 marzo 2012 at 13:25

  3. Belle,
    la quarta la adoro: mi piace perché la ferrovia mi fa venire voglia di partire…. 🙂

    dammicinqueminuti

    21 marzo 2012 at 13:30

    • Lo sai che la quarta piace molto anche a me? La volevo mettere come prima ma poi mi son detto che il soggetto doveva essere il ponte🙂

      Davide

      21 marzo 2012 at 14:33

  4. Cacchio, finalmente! Bentornato… Anche se non ci siamo mai conosciuti di persona incominciavo a chiedermi se non ti fosse successo qualcosa.
    Bene… allora son curioso di tornare a scoprire i tuoi nuovi e interessanti punti di vista fotografici!

    In questo caso trovo che in alcune le inquadrature e le prospettive siano molto azzeccate. Forse un po’ meno la luce dovuta probabilmente all’ora del giorno… Ma in ogni caso ottime come sempre.

    messaggisofisticati

    21 marzo 2012 at 18:12

    • Ciao amico, sì il lavoro ultimamente mi lascia poco tempo per questa passione. Ti ringrazio per i preziosi consigli e tra poco vengo a farti visita sul tuo sito😉

      Davide

      22 marzo 2012 at 11:24

  5. Mi piace tantissimo la quarta e poi ribadisco che prima o poi ci voglio andare anche io, c’è anche stata girata una scena dell’ultimo film di Pieraccioni!!

    Martina

    22 marzo 2012 at 10:14

    • Davvero? Non sapevo di Pieraccioni, allora aspetto di vederlo anche nel film🙂 grazie amica!

      Davide

      22 marzo 2012 at 11:24


Lascia un commento

